domenica 30 ottobre 2011

Arredare facile e online

Come sempre sono alla ricerca di risorse utili e soprattutto gratuite da proporvi, ed è molto curioso scoprire quanti tool gratuiti sono legati al mondo dell’arredamento.

Di un simulatore 3d ne abbiamo già parlato qui, ma questa volta vorrei proporvi una nuova soluzione molto interessante soprattutto relativamente ai complementi d’arredo.

Per chi vive in una grande città come Roma, Milano, Napoli, la voglia di cambiare spesso arredamento è facilitata dalla presenza di tantissime proposte in commercio nei centri commerciali e in centro. Ad esempio i complementi d’arredo a Roma sono facilissimi da reperire, soprattutto in centro, dove il design la fa da padrone con negozi favolosi dedicati solo ai complementi d’arredo originali.

Il bello del tool gratuito che vi presento oggi è che aiuta nella sistemazione e nell’organizzazione dell’arredamento nella casa, scegliendo da un menù laterale gli oggetti e sistemandoli in modo semplice all’interno della stanza, precedentemente creata. Il bello è che è completamente online, quindi non si deve scaricare niente, basta solo la registrazione al sito e il gioco è fatto, anzi… il gioco inizia!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More