giovedì 3 novembre 2011

Tutorial per cucirsi i cuscini del divano

Il divano, un posto magico dove al rientro da una giornata di lavoro ci si tuffa nella speranza di non affogare nella quantità di cuscini che lo rendono colorato, morbido, accogliente. Chi più ne ha, più ne metta.

Così se il vostro divano è uno di quei favolosi modelli che si trovano solo in un catalogo divani patinato, sappiate che potete renderlo ancora più bello con un cuscino realizzato fai da te, grazie al tutorial che ho trovato per voi. Si tratta di un tutorial che ci guida passo dopo passo nella creazione di un cuscino da divano perfetto, che non sarà mai uno solo, perché come tutti sanno i cuscini vanno in coppia.

Sarà divertente scegliere la stoffa, i colori e le decorazioni per rendere il cuscino davvero unico. Il tutorial per creare un cuscino da divano sembra piuttosto facile e la realizzazione non sembra così complessa, a parte l’inserimento della lampo, che immagino sia un po’ articolata. Ma con una macchina da cucire, un minimo di voglia di mettersi in gioco e tanta, allegra stoffa colorata, il vostro divano si trasformerà in una distesa di cuscini. Attenzione, perché quando si inizia è difficile fermarsi!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More