martedì 4 giugno 2013

Libro di ricette gratis in pdf

Come sempre eccomi qui con qualche risorsa gratuita molto allettante. Oggi, oltre che allettante la risorsa che ho trovato per noi, perchè anche io l’ho scaricata immediatamente è un libro di ricette di primi piatti.

Sarà che i primi piatti non sono proprio il mio forte, io sono una tipa da dolce forno, tanto che il mio sogno è sempre stato quello di infornare le mie torte nei forni professionali da pasticceria, quelli che girano e ti permettono di cuocere quattro teglie di biscotti contemporaneamente, così un ricettario di primi ci sta tutto.

 Per scaricarlo gratis basta cliccare qui, dove troverete il ricettario in pdf con tanto di copertina. Ho scoperto che online si trovano tantissimi ricettari e libri di cucina in pdf da scaricare, quindi tenetevi forte perchè prossimamente condividerò con voi altri interessanti ricette. Scaricato? Io ho subito messo su l’acqua per un risotto... e voi?

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More