sabato 28 luglio 2012

Tutorial per fare un alzata ideale per la cucina classica

Sono una grande appassionata di fai da te e di complementi d’arredo, e quando le due cose si uniscono vado a nozze! Così ho pensato di condividere con voi un manuale fai da te per creare in modo facile e soprattutto gratis, visto che tutto quello che serve si può recuperare in casa, una bellissima alzata portafrutta fai da te.

Un accessorio bellissimo che si sposa perfettamente ad uno stile classico per la cucina, chi non ha  il ricordo da bambino con l’alzata porta frutta (la mia era sempre mezza vuota con una mela ciondolante)?
Bene, ora potete farla da soli, ecco cosa vi serve: due piatti di dimensioni diverse e una tazzina, un trapano per fare un foro abbastanza grande da far entrare una barra filettata e un bullone.

Se volete vedere il tutorial  completo eccolo qui, e io aggiungo un consiglio per chi vuole renderlo ancora più in linea con una cucina classica. Al mercatino delle pulci sicuramente sarà facile trovare dei piatti di diverse forme e stili, daranno un tocco vintage e ricercato all’alzata, che si adatterà in perfettamente ad una cucina in stile più tradizionale.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More