lunedì 30 gennaio 2012

Tutorial per una tenda fai da te ecologica

La prima cosa che ho fatto quando sono entrata in casa mia è stata mettere le tende. Trovo che siano un elemento di arredo molto importante e mi piace che in ogni stanza ci siano tende diverse per valorizzare il tipo di arredamento o il tipo di luce da filtrare.

Trovare delle tende moderne a Roma non è difficile, se ne trovano di tanti tipi, ma attenzione alla qualità, spesso la grande offerta può significare riduzione di qualità, per questo è sempre meglio guardarsi bene attorno!

Oggi ho pensato di condividere con voi un video tutorial per realizzare una tenda decorativa con le bottiglie di plastica riciclate. Un bel modo di creare una tenda simpatica per uno spazio di passaggio (è una tenda ideale da mettere su una porta!) e in più ecologica!

Il video lo trovate qui, è molto divertente anche se ci vuole molta pazienza, prima per raccogliere tutte l bottiglie di plastica necessarie e poi per tagliarle a rondelle e costruire una ad una le catene che andranno a comporre la tenda. Se vi va di provare il tutorial è gratuito e poi voglio vedere il vostro risultato!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More