domenica 16 ottobre 2011

Simulatore 3d per una casa perfetta

L’arredamento è una passione e la voglia di vivere in un luogo accogliente e piacevole è il sogno di molti, che purtroppo non sempre è facile realizzare perché tra il dire e il fare ci sono di mezzo talmente tante variabili che spesso si lascia perdere prima ancora di iniziare.

Le camere da letto ad esempio non sono ambienti semplici da personalizzare, sarà a causa dei mobili decisamente ingombranti che ospitano, o per la necessità di creare sempre uno spazio rilassante. I colori, che devono essere preferibilmente sui toni leggeri e rilassanti non possono aiutare molto purtroppo.

Per questo ho scoperto uno strumento molto utile che permette di realizzare una simulazione in 3d perfetta della propria casa, consentendo di avere un’anteprima delle stanze, così come le avevamo immaginate. Si tratta di un programma molto strutturato, si chiama homestyler che crea nel dettaglio ogni dettaglio della casa. Interessante, soprattutto per personalizzare le camere da letto, sempre così statiche e poco creative.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More