mercoledì 12 giugno 2013

Campioni di crema solare gratis

Qualche anno fa ho partecipato ad un sondaggio e ho ricevuto a casa una scatola piena di campioni di shampoo e balsamo e un centinaio di buoni sconto per comprare i prodotti di quella marca.

Ricordo la felicità che ho provato quando ho ricevuto quel pacco, e ricordo la felicità di mia mamma e mia sorella quando ho diviso con loro il fantastico contenuto! Oggi mi ritrovo davanti ad una promozione simile, ma con i nuovi strumenti di comunicazione sembra tutto più semplice, così ecco che basta avere una pagina fan su Facebook per attivare delle promozioni gustose come quella che vi ho appena raccontato.

Bene, questa volta invece degli shampoo ho trovato per voi dei campioni gratuiti di latte solare, che se siete pallidi come me è il caso di usare per non scottarsi sotto il sole. Per ottenerli basta cliccare “mi piace” su questa pagina e seguire le istruzioni, io ho già fatto!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More