venerdì 25 ottobre 2013

Calendario 2014 gratis

Vi ho già detto più volte che sono un’amante della cucina, in particolare adoro fare i dolci, di ogni tipo, ma quelli lievitati sono proprio la mia passione.

Quindi non ci ho pensato due volte quando ho visto la promozione di Paneangeli. Se il mio sogno è quello di usare almeno una volta nella vita uno dei prodotti professionali per pasticceria, non rinuncio mai ad usare i miei elettrodomestici per sfornare cupcakes, ciambelloni e strudel.

Tutto il 2013 mi ha fatto compagnia in cucina il calendario di Paneangeli, con ricette e almanacco, trovato su una rivista in regalo e nonostante le minacce di mio marito che non ne può più di ricette in tutta la casa, anche quest’anno lo volevo ad ogni costo. Il bello è che lo avrò gratis, perchè grazie alla registrazione sul sito Paneangeli potete richiederlo gratuitamente. Per accedere basta cliccare qui. Cosa aspettate?

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More