venerdì 10 gennaio 2014

Manuale gratis di fotografia digitale

Tra le mie mille passioni quella più longeva è la fotografia, ma ammetto di non essere una grande esperta in materia: prendo la macchinetta e scatto, senza prendere troppe misure o analizzare la luce migliore per la foto.

Così, quando ho trovato questo manuale di fotografia digitale gratis, non ho resistito e l’ho subito scaricato. Basta andare qui e cliccare su scarica il pdf, avrete subito il vostro manuale di base, molto utile soprattutto per chi come me è alle prime armi sulla teoria fotografica.
Con un manuale come questo sarà facile anche promuovere studio fotografico e le vostre foto saranno meravigliose e credibili anche a livello professionale.

Se poi il manuale non vi serve a molto allora sarà necessario un corso di photoshop così si potrà lavorare sull’aggiustamento della fotografia. Scherzi a parte, fare delle belle fotografie è un bel valore aggiunto ai ricordi, una passeggiata al mare, una gita fuori porta con la macchina fotografica si trasformano in ricordi indimenticabili, allora cosa aspettate a scaricare il manuale gratis?

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More