giovedì 23 agosto 2012

Un software gratis per arredare

Torniamo a parlare di arredamento, ma questa volta con un tocco in più. Infatti per gli appassionati di mobili e complementi d’arredo, ogni stagione e ogni passeggiata in un centro commerciale sarà una vera tortura, per la voglia di comprare un mobiletto o una poltrona, un tavolo o una specchiera.

Del resto l’arredamento moderno regala talmente tante soddisfazioni che anche un piccolo mobile, per un appassionato può essere un vero regalo.
E il regalo oggi l’ho trovato in rete è gratis, si tratta di un software che si può scaricare gratuitamente dal web e permette di riorganizzare la casa e in particolare ogni stanza, inserendo le dimensioni della stanza e ogni mobile all’interno. Sembra molto semplice da usare e la cosa che mi è piaciuta di più è la possibilità di stampare i progetti realizzati e portarli con se al negozio di mobili, in modo da non sbagliare con misure e dimensioni.

Questo genere d i programmi ormai sono una consuetudine sul web, già altre volte ne abbiamo parlato, ma questa volta è la semplicità che ha colpito la mia attenzione, così ve lo suggerisco.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More