lunedì 6 agosto 2012

Un test gratis per scegliere il colore


Al rientro dalle vacanze una delle cose che si fanno subito in casa sono le grandi pulizie del rientro, dove stanze e mobili impolverati cercano di trovare nuova brillantezza grazie a forsennate pulizie.

Ma spesso, con il rientro dalle vacanze c’è anche una sensazione nuova di freschezza e leggerezza che la casa che si è lasciati alle spalle una volta partiti per le vacanze non ha. Così affiora una nuova voglia di colore e novità, che in tempi di crisi può essere soddisfatta con piccole modifiche, magari con dei complementi d’arredo.

E se volete essere certi di azzeccare il colore, ecco un test gratis da fare online per individuare il colore giusto, quello adatto al vostro stato d’animo del momento, capace di tirarvi su il morale in momenti tristi e interpretare al meglio i momenti più belli della vostra vita. Del resto il colore è una delle migliori fonti di consolazione e arricchimento che le persone possono utilizzare per aiutarsi a risalire da un momento buio o semplicemente a rinnovare con un tocco di arcobaleno la propria vita.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More