mercoledì 17 aprile 2013

Sonaglio Fisher Price gratis

Sarà che sono mamma da pochi giorni o che trovare cose gratis mi piace davvero tanto, ma questa primozione non posso proprio lasciarmela scappare e non posso certo non condividerla con voi tutti.

Di solito pubblico solo cose che si possono trovare e scaricare online, ma questa volta si tratta di un’attività di marketing offline della famosa casa produttrice di giocattoli per bambini, Fisher Price.

Basta compilare il formulario, inserire i dati di mamma e bambino e la Fisher Price regala a tutti i bimbi nati nel 2013 un sonaglio a forma di leone, da ritirare in uno dei punti vendita  Prenatal aderenti all’iniziativa.

Su Roma ce ne sono tre, io ho già scelto il mio e non vedo l’ora di andare a ritirare il mio sonaglio gratis. Se volete prenderlo anche voi basta cliccare qui e compilare il form, poi stampare il coupon e andare a ritirare nello store Prenatal più vicino.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More