mercoledì 10 aprile 2013

Diventa fan e ottieni un buono sconto


Riuscire a trovare delle scarpe di marca gratis è un’impresa che anche io che sono una ricercatrice della super convenienza. Ma, se non ho trovato delle scarpe gratis non significa che non possa darvi una dritta per ottenere quello che vi piace nella maniera più conveniente.

Ecco quindi per voi una bella occasione di ottenere un buono sconto per acquistare delle scarpe Superga. Se vi piace navigare nelle pagine fan su Facebook delle grandi marche, non perdetevi la pagina di Superga, dove potrete ottenere dei buoni sconti di 20 euro o uno sconto del 20%.

Basterà cliccare mi piace sulla pagina fan e completare un giochino proposto sulla pagina. Niente male non vi pare? Io già pregusto il mi buono sconto da spendere per la bella stagione!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More