lunedì 8 luglio 2013

Barattare online

Bene bene, oggi niente campioni da scaricare o richiedere, ma vi propongo una delle attività che mi ricordano la mia infanzia. Alzi la mano chi da bambino non ha fatto a cambio di giocattoli o figurine.

Io ancora penso ai vestiti di Barbie che ho barattato da piccola, ho fatto grandi affari! E ho scoperto che il baratto online è una prassi consolidata, dove si possono fare grandi affari senza spendere un soldo.

Del resto quanta roba ogni cambio di stagione si butta anche se ha ancora possibilità di essere usata? C’è chi va ai mercatini, chi butta tutto e chi invece si siede al pc e mette annunci sui portali dedicati al baratto. Ne ho trovato uno e ve lo segnalo, è questo qui!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More