lunedì 1 luglio 2013

Misura la durezza dell’acqua gratis a casa tua

Mi sono trasferita da poco e con il trasloco mi sono dovuta portare dietro tantissime cose ma altrettante ne ho dovute comprare nuove, come la camera da letto, la cucina e gli elettrodomestici.

Sarà che quando si stanno per fare certe scelte, i consigli per l’acquisto di una casa su tutte, le accortezze non sono mai troppe, così visto che le mie esigenze erano non solo quella di trovare una casa ideale per noi, ma anche quella di comprare gli elettrodomestici e mantenerli perfetti il più a lungo possibile, ho deciso di stare molto attenta alla qualità dell’acqua nella casa.

Infatti il calcio che si deposita nei tubi rovina terribilmente gli elettrodomenstici. Così, non perdo l’occasione e richiedo subito il campione gratuito offerto da calgon per misurare la durezza dell’acqua. Basta compilare il form per richiederlo direttamente a casa. Io l’ho già richiesto, non vedo l’ora che arrivi.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More