venerdì 18 aprile 2014

Buono sconto in omaggio per la spesa

La cucina è una mia grande passione, non ve l’ho mai nascosto! Così spesso mi ritrovo alla ricerca disperata di buoni sconto per aggiungere quelle due o tre cosette in più nel carrello che alla fine dei conti faranno notevolmente la differenza sul totale della spesa.

Una cena tra amici si trasforma nella preparazione di un catering talmente impegnativo da richiedere un forno in noleggio!

Oggi posso soddisfare il mio sfizio di fare una spesa più golosa grazie al buono sconto di 5€ di Carrefour. Ottenerlo è molto semplice, basta collegarsi al sito da qui, scaricare il buono sconto e portarlo in cassa nei giorni tra il 25 e 26 aprile. Se non riuscite ad accedere al sito potete anche richiederlo direttamente in cassa! Io ne ho già stampati un paio: uno per me e uno per mio marito!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More