domenica 13 novembre 2011

Dal sito Inail i moduli per la sicurezza sul lavoro

Quando si parla di sicurezza sul lavoro si pensa spesso ai cantieri e alle situazioni di pericolo che possono verificarsi nei luoghi di lavoro. In realtà la sicurezza sul lavoro è un concetto che racchiude tantissimi aspetti fondamentali sia per le aziende che per i lavoratori.

A partire dalla consulenza per la sicurezza sul lavoro al reperimento di tutti i moduli necessari per fare richieste di risarcimento, autocertificazione e denuncia. Ed è qui che entriamo in gioco noi! He sì, perché sul sito dell’Inail è possibile scaricare tutti i moduli necessari direttamente online, senza necessità di muoversi dalla propria scrivania, evitando lunghissime file.

Dal sito dell’Inail per l’appunto è possibile scaricare una serie di moduli necessari, come le denunce di infortunio o malattia professionale. Per scaricare il pdf è sufficiente andare nella pagina dedicata sul sito dell’Inail e procedere con il download. Sarà facile per un’azienda reperire i documenti necessari e per il lavoratore essere a conoscenza delle dinamiche e dei documenti utilizzati dall’azienda, nel perfetto rispetto della trasparenza della comunicazione.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More