domenica 20 novembre 2011

Test: sai arredare la tua casa?

Avere buon gusto non significa saper arredare la propria casa con competenza e organizzazione. Spesso il piacere di smontare tutta la casa impacchettare e ridare nuova forma ad una o più stanze è più forte della reale necessità di organizzare al meglio la casa.

Per questo a volte non basta acquistare nuovi complementi d’arredo, ma è necessario rendersi conto di quando si può fare una cosa e quando invece è meglio affidarsi alle mani degli esperti del settore.

Se invece fate parte del gruppo di ostinati che vogliono ad ogni costo farcela da soli, allora approfittate di un test gratuito per capire se in casa sapete abbinare i colori! Facile, ci sono alcune domande che vi mettono in testa i giusti dubbi per capire se state andando nella direzione giusta almeno a livello cromatico, anche se è vero che la giusta paletta cromatica può aiutarvi relativamente nell’organizzazione della casa!

Per invogliarvi a provare, nonostante tutti i dubbi che possono venirvi, c’è una tendenza nel design contemporaneo e nell’arredamento di interni che predilige la scelta di una parete colorata, di un colore che spezza l’armonia della casa, per creare un gioco dinamico di forme e colori nella casa. Avete già individuato la vostra parete ideale da colorare?

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More