sabato 12 maggio 2012

Un Test per capire quale arredamento fa per te

Non ho mai partecipato ad una fiera dedicata all’arredamento e ai mobili, ma ogni volta che ho visto il servizio dedicato al telegiornale mi sono accorta che non c’è uno stile di arredamento che mi piace di più rispetto a un altro. Ci sono tante filosofie dietro all’arredamento di una cosa… oppure no, semplicemente si uniscono mobili che si hanno già a complementi d’arredo scelto in funzione di una necessità o di una passione. Ma lo stile, dove lo mettiamo?

Così ho pensato, se dovessi arredare una casa intera a Roma, che tipo di arredamento sceglierei? Non mi sono data una risposta esauriente ma ho trovato un test gratis che con la dovuta ironia del caso, mi aiuterà a capire qual è il mio stile. Un arredamento moderno o classico, country o shabby chic, ognuno troverà il suo stile in questo test. Non male!  Il test da fare lo trovate qui, sono quindici domande molto simpatiche. Io sono uscita “Arredamento moderno”, non male!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More