lunedì 7 maggio 2012

Un manuale per sapere tutto sulla messa a terra

Siete in procinto di cambiare casa? Ottima idea, cambiare aria ogni tanto fa bene, soprattutto se si vuole cambiare vita, ma nel tempo ho imparato che di casa in casa sono tanti gli aspetti da considerare soprattutto quando si parla di sicurezza.

Così quando ho cambiato la mia prima casa mi sono ritrovata ad accettare una casa non sicura dal punto di vista dell’impianto elettrico perché dopo le verifiche degli impianti di messa a terra è emerso che la casa non era a norma.
Pessima notizia, che non mi ha fatto dormire sonni tranquilli. Per fortuna oggi gli affittuari hanno l’obbligo di garantire impianti a norma negli appartamenti che affittano, così come i datori di lavoro sono tenuti a garantire un luogo di lavoro sicuro con impianti a norma.

Per questo ho trovato per voi un manuale gratis molto utile dell’ARPA Molise per sapere tutto sulle verifiche e tempistiche da fare relativamente agli impianti di messa a terra.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More