domenica 27 maggio 2012

Un vademecum per cambiare arredamento

Quanti stili ci sono in casa vostra? Nella mia ce ne sono tantissimi, forse troppi! Partendo dalla struttura della casa che sarà degli anni 30, ci hanno rimesso  le mani più volte sostituendo le persiane di legno con quelle di alluminio e poi tanti ritocchi interni. Dal pavimento rifatto negli anni 90 fino ai mobili rimediati qua e là in mercatini dell’antiquariato e grandi magazzini.

Ma se volessi dare una sola impronta allo stile della casa e organizzarla con un arredamento moderno e uniforme? Facile! Ho trovato un vademecum per dare nuova vita alla casa senza buttare tutto ma facendo attenzione a non tenere tutto. Insomma, una guida gratuita per capire da dove iniziare per cambiare arredamento o semplicemente integrare degli elementi d’arredo nuovi per dare nuova luce alla casa.

Tra tutti i suggerimenti mi è piaciuto quello di sfogliare le riviste di arredamento. Sembra una banalità invece le riviste offrono grandi idee per risolvere piccolo problemi di spazio, danno idee utili da rielaborare secondo le proprie esigenze e possibilità.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More