domenica 3 giugno 2012

Tutti gusti del cinema gratis

Oggi voglio parlarvi di un sito web davvero ricco di risorse per gli amanti del cinema, dei libri, di videogiochi e di serie TV. Se volete trovare un unico sito dove trovare tutto quello che vi piace di più, non vi resta che visitare Ivid.it. Per chi come me ad esempio ama il cinema su Ivid.it può vedere e scaricare gratuitamente i trailer in lingua originale o in italiano dei film più attesi.

Una risorsa ricca per tutti gli appassionati di cinema che potranno vedere i trailer delle commedie preferite, dei film romantici più emozionanti e magari metterci anche un pizzico di adrenalina con i trailer dei film d’azione.

Ogni gusto può essere soddisfatto in questo sito dove si possono trovare i trailer divisi per genere, per novità e anche per le uscite in DVD. E non finisce qui. Chi ama la lettura e cerca il prossimo libro da leggere può trovare i booktrailer dei libri più venduti del momento divisi per categoria, e se proprio non riuscite a staccarvi dalla TV  potete vedere le interviste esclusive e i trailer dedicati alle vostre serie televisive preferite.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More