domenica 9 settembre 2012

Arredare la casa low cost

Cercare una nuova casa è un’impresa, ma il vero guaio è trovare i soldi per arredarla! Per questo mi sono messa alla ricerca di soluzioni low cost per arredare la casa con oggetti di riciclo non rinunciando a elementi basilari che fanno sentire chiunque a casa… come il divano ad esempio!

Un giovane architetto ha mostrato come fare usando la sua esperienza personale. Trovato di fronte alla mansarda dei suoi sogni ha subito capito come rimetterla a posto, con una mano di vernice bianca per dare luce a tutto lo spazio e una spiccata fantasia nel riuso di oggetti di scarto come elementi d’arredo.

Unica cosa che restava da fare era sfogliare un catalogo di divani per scegliere uno dei pochi elementi sui quali investire, per essere veramente a casa.

Se volete vedere le immagini della casa di questo giovane architetto dalle mille idee low cost, andate a vederle qui. Delle sue idee, quella che più mi piace è il tavolinetto fatto con le tavole di legno, le stesse tavole con le quali si possono fare delle rudimentali reti per un letto, magari per la seconda casa!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More