domenica 13 gennaio 2013

Centro estetico in casa: crema mani in omaggio

Il nuovo anno chiama buoni propositi, e per noi donne uno dei buoni propositi più amati è quello di prendersi più tempo per se stesse, stressarsi di meno e ovviamente dimagrire.

Buoni propositi che fanno piacere ai numerosi centri estetici e palestre che dopo le feste approfittano dei sensi di colpa causati da abbuffate natalizie e piccoli stravizi di fine anno, con pubblicità di dimagrimenti rapidi e schede di allenamento creati ad hoc.

Con me, purtroppo, tanta pubblicità non fa troppo colpo, infatti tendo più al fai da te, sia per la ginnastica che per il dimagrimento, così come per la cura del corpo. Se al fai da te si aggiunge anche la componente gratuita, allora divento proprio felice. Così oggi che ho trovato una risorsa gratuita da condividere, approfitto subito. Vi piacerebbe una crema per le mani gratis a casa vostra? Facile, basta diventare fan della ditta produttrice e arriverà subito un campioncino omaggio.

Io sono diventata subito fan! Se volete la vostra crema omaggio cliccate Mi piace a questa pagina fan su facebook e in breve vi arriverà la vostra crema mani a casa. Fatemi sapere cosa ne pensate!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More