domenica 6 gennaio 2013

Diventare famosi in rete come un gatto

È il sogno di chi lavora e vive la maggior parte del suo tempo sul web, diventare famosi, conosciuti e riconosciuti in rete. Bhè, sappiate che c’è chi è talmente famoso sul web da essere diventato il protagonista di diverse infografiche dedicate proprio alla popolarità in rete.

Sto parlando dei gatti, i veri personaggi famosi della rete, coloro i quali potrebbero insegnare le migliori strategie di marketing su come diventare popolari  in rete.

Ebbene, basterà dare un’occhiata ad un’infografica in particolare per notare quali sono i parametri utili per capire se si è popolari sul web. L’infografica la trovate qui, è davvero divertente e offre tante dritte su come capire se abbiamo le carte in regola per diventare popolari in rete: dalle ricerche fatte su google, al numero di video pubblicati su youtube, fino alla scelta delle immagini giuste da condividere sui social network e ai motivi di tanto successo.

Dunque, mi sembra di capire che la prima cosa da fare per diventare famosi in rete sia trovare un argomento di grande, grandissimo interesse… come i gatti ad esempio!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More