domenica 27 gennaio 2013

Un viaggio gratis è il sogno di tutti

Quante volte avete partecipato a concorsi a premio online con la speranza di vincere la vacanza dei vostri sogni? Io almeno una decina di volte! Sì, perché il settore turistico è tra quelli più ambiti quando si tratta di vendere sogni.

Chi non è pronto a mollare tutto per una vacanza regalata in un luogo lontano, magari completamente diverso da quello in cui si vive? Purtroppo questi viaggi super lusso all inclusive non sono per tutti, sarà per questo che spesso in palio c’è sempre solo un viaggio a disposizione del più fortunato.

Ma io che non mi lascio abbattere dall’evidenza dei fatti mi sono messa alla ricerca di coupon viaggio gratis e ho trovato un sito dove basta iscriversi per avere un numero di punti tale da ottenere un coupon viaggio gratuito e poi, una volta iscritti al sito si può accedere ad una serie di sconti e altre offerte su altri prodotti e servizi.

Non male, vero? Non sarà un viaggio di una settimana ai caraibi, ma un weekend costo zero io non lo rifiuterei. Potete trovare le info su questo coupon qui, ma vi consiglio come in tutte le cose di leggere bene tutto prima di iscrivervi, almeno saprete se è davvero di vostro interesse!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More