domenica 11 dicembre 2011

Il 2012 e le fiere di arredamento

Il 2012 è vicino e si sa, anno  nuovo vita nuova a partire dall’arredamento della propria casa! A volte per cambiare veste alla propria casa basta sfogliare un catalogo di divani mettersi alla ricerca di un nuovo elemento di arredo, un dettaglio curioso e stiloso e il gioco è fatto.

Mi sono messa alla ricerca di idee gratuite da proporvi per trovare spunti e idee originali utili a rendere la vostra casa rinnovata con un piccolo tocco, e ho inciampato sull’elenco delle fiere dedicate al mondo del mobile e dell’arredamento nel 2012.

Cerca e ricerca, ho trovato tantissime fiere di settore che puntano tutto sul design, e soprattutto sono tutte fiere di settore dislocate in tutta Europa, dalla Spagna alla Francia fino ad arrivare in Svezia.

La fiera che interessa a noi è Il Salone del Mobile, Salone Ufficio, Eurocucina e Sole Satellite. Si tratta di una fiera del mobile e del design a tutto tondo, che va a toccare tutti gli elementi d’arredo. Una vera fiera internazionale del mobile che arriverà a Milano dal 17 al 22 aprile 2012.
Sono sicura che se vi muovete per tempo riuscirete a trovare dei biglietti omaggio per entrare in fiera.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More