giovedì 15 dicembre 2011

Un test gratis, anzi tre test sulla sicurezza alimentare

Oggi ho deciso di mettermi alla ricerca di risorse gratuite molto utili oltre che interessanti, così ho pensato di trattare il tema della sicurezza alimentare.

Tema importante e rilevante non solo per la sicurezza personale di tutti, ma anche la sicurezza alimentare negli esercizi commerciali. E’ proprio per questo tipo di esercizi commerciali che vengono organizzati dei corsi di formazione sulla sicurezza alimentare allo scopo di garantire la sicurezza del servizio offerto ai consumatori dal lato e il rispetto della normativa vigente dall’altro.

Voi direte “e cosa centrano le risorse gratuite con la sicurezza alimentare?”, bhè, la pertinenza c’è ed è relativa soprattutto alla possibilità di fare dei test online sulla sicurezza sul lavoro. In particolare ecco qui un test di sicurezza alimentare molto utile, lo potete trovare nel link che vi ho segnalato, e la cosa interessante e utile è che potete trovare a questo link tre diversi test: uno sui principi alimentari, uno sui metodi di conservazione e quello più interessante per chi si deve preoccupare della sicurezza alimentare, è il test sulla contaminazione degli alimenti.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More