venerdì 9 dicembre 2011

Guida gratis per la sicurezza sul lavoro

Sono le aziende che superano dieci dipendenti che devono preoccuparsi di garantire all’interno del posto di lavoro la sicurezza per chi ci lavora, ma questo non toglie che ogni dipendente non può ignorare le norme di sicurezza per se stesso e per gli altri.

Così, oltre ai regolari ed obbligatori corsi di sicurezza sul lavoro che ogni imprenditore deve organizzare all’interno dei posti di lavoro per fornire la giusta conoscenza ai propri dipendenti dei rischi legati alla professione, l’Inail offre ai lavoratori la possibilità di scaricare gratuitamente una guida operativa alla sicurezza sul lavoro.

Un ottimo modo per diffondere la conoscenza e i possibili rischi sul posto di lavoro direttamente dal proprio computer e senza dover chiedere a nessuno. Da questo documento in pdf sarà facile per i dipendenti avere un quadro della situazione lavorativa, delle responsabilità legate alla sicurezza sul lavoro anche attraverso l’uso di esempi concreti. Un documento da scaricare, stampare e studiare per la propria sicurezza e per la sicurezza degli altri!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More