martedì 27 dicembre 2011

Simone Rigiati alla fiera Acasa

Il 2012 si apre con una fiera molto interessante per chi ama l’arredamento, sto parlando della fiera Acasa, che si terrà in due weekend di marzo, quello del 9-11 marzo e quello del 16-18 marzo 2012.

Quest’anno la star dell’evento sarà Simone Rigiati, lo chef famoso per le sue trasmissioni televisive e i suoi libri. E’ uno chef molto amato che metterà a dura prova le cucine nella mostra del mobile di Busto Arsizio! Così anche per chi ha una cucina classica a Roma, sarà una bella occasione andare a vedere da vicino questo simpaticissimo chef che aprirà venerdì 9 marzo la fiera ACasa.

Ancora il sito dell’evento aggiornato per il 2012 non è online, ma sono sicura che per tempo si potranno trovare degli inviti per entrare gratis all’evento e assistere allo “show cooking” di Simone Rigiati, all’interno del padiglione Wedding Style, creato per accogliere le coppie di sposi che vogliono arredare la propria casa.

Tra l’altro, il tema della fiera di quest’anno è l’importanza della qualità prezzo e dei modi migliori per trovare soluzioni intelligenti di arredamento ad un prezzo sostenibile.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More