domenica 18 marzo 2012

Nuova vita? Ecco un manuale di sopravvivenza!

State per lasciare la casa di mamma e papà e vi state per avventurare nella vita da single (o di coppia) in una nuova casa, piena di elettrodomestici mai usati e mobili vecchi?

Bene, oggi ho il manuale che fa per voi, ma prima di tutto, sfogliate un catalogo divani, perché se  andate in affitto e la casa fa schifo, almeno il divano deve essere fatto bene, perché sarà lui che vi conforterà quando la voglia di uscire è sparita e la giornata di lavoro vi ha letteralmente distrutto.

Per tutto il resto, ho trovato online un manuale che farà gola anche agli uomini single, ed è il manuale di sopravvivenza della casalinga-non-per-scelta, che si chiama La casalinga ideale!

Mi è venuto in mente perché cercavo un tutorial su come smacchiare i divani, mia nipote ha battezzato con i pennarelli il prezioso divano di pelle bianco nel salone, e sono alla ricerca di un metodo più o meno naturale per smacchiare il divano senza spendere una fortuna.

Ebbene, nel fantastico manuale della casalinga disperata del nuovo secolo c’è tutta una lista di macchie, dal sugo al sangue, dal pennarello all’olio, con annessi rimedi ovviamente. Nel manuale non mancano le ricette e il vademecum delle spese familiari. Insomma, se seguite alla lettere il manuale vi aumenterà l’autostima! Io non ci sono riuscita, voi provate e fatemi sapere!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More