sabato 3 marzo 2012

Una maschera per il viso naturale e gratis

Oggi voglio parlare di bellezza, sì perchè parlo soprattutto per le donne, il tempo da dedicare a se stesse è sempre troppo poco, così come sono pochi i soldi a disposizione per dedicarci del tempo in una meravigliosa SPA o in un centro estetico.

Oltre al tempo, fattore determinante per tutti, anche altri fattori possono indurci a stare attenti quando ci muoviamo soprattutto in posti che non conosciamo. La pulizia, l’igiene e la consapevolezza che tutto sia perfettamente adatto alle nostre esigenze non è sempre una garanzia, ma le aziende, compresi centri estetici e parrucchieri possono avvalersi di una consulenza sul rischio chimico , non solo per i clienti che affollano i loro locali ma anche per i dipendenti che con tinte, creme e lozioni hanno a che fare ogni giorno.

Ma noi, oggi non andremo ne dal parrucchiere ne al centro estetico, perché per prendersi un po’ di tempo da dedicare a se stessi possiamo rimanere a casa e preparare una maschera di bellezza naturale fatta in casa, che ho trovato gratis, online per voi.
Pronti a regalarvi un’ora di benessere?

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More