sabato 28 aprile 2012

Recuperare vecchie sedie per un arredamento classico

Torniamo a parlare di un argomento che mi sta molto a cuore, l’arredamento. Il poco tempo che si passa in casa deve essere del tempo di qualità, dove le persone sono contornate da oggetti che amano, da mobili che hanno scelto, e che si stanno godendo nei momenti di relax o insieme agli amici.

Così sarà facile affezionarsi anche a vecchi mobili o complementi d’arredo, credenze e stoviglie delle cucine classiche, come quelle delle nonne, ricche di oggettini, portaspezie e sedie di paglia. Le classiche cucine di una volta che fino a qualche tempo fa erano di gran moda, il famoso stile country che per una decina di anni ha riempito le case di fiocchi, legno chiaro e colori pastello.

Oggi, per gli amanti irriducibili di questo stile o semplicemente per i romantici che non amano buttare le cose vecchie (io prima di tutti) ho pensato di condividere con voi un tutorial per impagliare le vecchie sedie di legno.
Così se avete delle vecchie sedie ma non potete separarvene, potete dar loro nuova vita, con la grande soddisfazione di aver fatto qualcosa per la vostra casa.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More