sabato 21 aprile 2012

Un ebook sulla prevenzione incendi in azienda

Il bello di internet è che cercando e cercando ancora, alla fine si trova sempre una cosa in più rispetto a quella che si stava cercando.

Questa settimana nell’ufficio dove lavoro sono venuti i tecnici a verificare che il posizionamento e il funzionamento degli estintori fosse a norma, così un tecnico si è presentato e ha visionato ogni stanza e ogni estintore posizionato, ha stilato un rapporto completo e ci ha salutati.

Così ho pensato che oltre al corso teorico che abbiamo fatto in ufficio, forse sarebbe utile avere un manuale illustrato che mostra cos fare per prevenire incendi in azienda, e nel caso sfortunato di un incendio, cosa fare se le fiamme diventano pericolose.

Bene, alla mia ricerca la risposta è stata un manuale illustrato per la prevenzione degli incendi, che sì è per addetti ai lavori ma è anche gratis e disponibile su Google Books, e quindi facilmente consultabile. Se  volete sfogliarlo basta cliccare qui, e troverete tante informazioni dettagliate su tantissimi dettagli: dal tipo di combustione ai tipi di fuoco, insomma tutto quello che c’è da sapere per affrontare una situazione di rischio incendio.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More