domenica 1 aprile 2012

Il modo più veloce per arredare la casa

Quanto tempo avete a disposizione per riorganizzare la vostra casa? Pochissimo, almeno io non ho mai tempo di andare direttamente a cercare i mobili che mi piacciono per la casa, così la sera con il mio portatile e comodamente dal mio divano mi guardo il salone di casa mia e nello stesso tempo sfoglio un catalogo di arredamento online, per trovare il mobile giusto da mettere lì e un altro complemento d’arredo da posizionare di là.

Bene, ma  una volta trovati i mobili, siamo sicuri che le misure siano giuste e che il progetto che abbiamo fatto nella nostra mente è proprio quello che volevamo? Ecco, a questo ci pensano dei fantastici programmi di arredamento che si trovano online e soprattutto gratis da scaricare.

Io ne ho trovati tanti, e visto che non so precisamente che cosa vi serve, ve li faccio scaricare direttamente a voi. Li trovate qui, sono elencati e soprattutto, ci sono le indicazioni su quali programmi sono gratuiti e quali ad esempio possono fare al caso vostro tra simulazione 3d, ristrutturazione o home design. Per ogni esigenza un programma, tutto comodamente dal divano di casa vostra!

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More