venerdì 13 aprile 2012

Un manuale per verniciare con l'acqua

Quante volte avete immaginato la vostra casa completamente diversa? Il colore delle pareti, la disposizione dei mobili, ma anche modifiche più ardite, come il colore del pavimento o lo stile dell’arredamente.

Per chi ama l’arredamento classico a Roma ci sono tante soluzioni, tra negozi di arredamento e rigattieri e mercati dell’antiquariato dove andare a reperire nuovi mobili e complementi d’arredo classici.

Ma se volete dare un’impronta più personale alla vostra casa ho trovato per voi un manuale in pdf da scaricare gratis completamente dedicato alle vernici ad acqua per rinnovare non solo mobili e pavimenti, ma anche gazebi e arredamenti da esterno.

Se ad esempio avete dei vecchi mobili che non hanno più lo stesso smalto di una volta potete trovare il tipo di vernice più adatto per dare una nuova personalità al mobile. Anche solo una lucidata può ridare nuovo splendore a un mobile o ad un angolo della casa.

Insomma, un manuale comodo per utilizzare le vernici ad acqua nel miglior modo possibile, con l’obiettivo di rinnovare lo stile della propria casa o del proprio giardino.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More