giovedì 20 dicembre 2012

Elenco gratis sanzioni sicurezza sul lavoro

Parliamo sempre di sicurezza sul lavoro e degli strumenti utili che il web offre per poter stare al passo con i tempi e con le modifiche e gli aggiornamenti necessari. Ma non parliamo altrettanto spesso delle sanzioni sulla sicurezza sul lavoro, quelle che le aziende devono sostenere in caso non vengano rispettate le norme di sicurezza.

Ebbene cercando in rete qualche strumento utile da proporvi, ho trovato un documento realizzato dalla usl di Pistoia molto dettagliato dove vengono riportate competenze e contatti, ma anche nel dettaglio l’elenco delle sanzioni.

Mi sembra uno strumento molto utile da stampare e tenere a portata di mano, perché si tratta di una presentazione in ppt molto semplice e schematica, ideale per avere a portata di mano un vademecum utile dove trovare i riferimenti di legge, l’elenco delle sanzioni, i numeri utili e i soggetti di riferimento. Per scaricare questo documento in pdf basta cliccare qui, dove potrete visionare il documento e salvarlo sul vostro pc, gratuitamente.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More